Toscana “famola strana”

Toscana, cosa fare di diverso?

Se volete sperimentare nuovi modi per visitare la Toscana e le sue bellezze, potete montare in sella a bordo di una vespa vintage, guidare una bellissima 500 d’epoca oppure, per i più sportivi, andare alla scoperta dei luoghi in bicicletta!

La Toscana è una delle regioni più amate d’Italia. I bellissimi paesaggi, il patrimonio culturale e la tradizione enogastronomica sono alcuni dei motivi che spingono i viaggiatori  a visitare questa magnifica regione.

Questa località offre varie destinazioni e attrazioni da visitare. Si può scegliere di passare la vacanza in una delle splendide città d’arte o trascorrere il tempo alla scoperta dei vigneti che producono alcuni dei vini più famosi al mondo.

TOUR IN VESPA

Tour in vespa

Indossate un paio di occhiali da dive dei cinema, raccogliete i capelli in un foulard e montate in sella!

Il tour con la vespa vi aspetta per emozionarvi con panorami suggestivi e farvi rivivere l’atmosfera della dolce vita.

Sia che siate da soli, in coppia o in gruppo, molte sono le strutture che organizzano questa tipologia di tour. L’itinerario dura un’intera giornata e prevede un giro nelle colline toscane, tra vitigni e uliveti.
Il pranzo è generalmente compreso e può essere in uno dei ristoranti tipici della zona o all’aperto sui bellissimi prati toscani.
Nel tour non può mancare una visita alle cantine per assaggiare il re della zona: il Chianti Classico.

TOUR IN FIAT 500

Tour Fiat 500

Per gli appassionati delle quattro ruote è possibile visitare le campagne toscane a bordo di una Fiat 500 d’epoca.

Il tour vi permette di trascorrere una giornata all’insegna di divertimento e romanticismo. Fatevi rapire dalle strade immerse nei meravigliosi paesaggi collinari e dai caratteristici borghi medievali.

Gli amanti dell’enogastronomia potranno fermarsi a degustare i prodotti locali nelle cantine e nei ristoranti, immersi nell’atmosfera magica della zona.

TOUR IN BICICLETTA

Tour in bicicletta

I più sportivi non devono perdersi il giro in bicicletta.

Il contatto con la natura e il senso di libertà saranno i protagonisti della vostra vacanza. Molti sono gli itinerari disponibili e coprono l’intero territorio.

Sia che abbiate in programma una visita delle città d’arte, una gita sulle vette delle montagne o una passeggiata in riva al mare, questo tour vi darà la possibilità di entrare a stretto contatto con il territorio, di ammirare panorami mozzafiato e di scoprire paesaggi fiabeschi.
INFO: www.comune.gaiole.si.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.