Ligabue in arrivo con il Liga Rock Party, il concerto e i collegamenti

In arrivo il Liga Rock Party. Dopo mesi di trepida attesa Ligabue ci promette 3 ore di musica col concertone di sabato e domenica a Monza.

Il costo del biglietto è di 57,50. I biglietti sono ancora in vendita, poichè per combattere il “secondary ticketing market” gli organizzatori hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show.

In questa occasione Italo, in qualità di partner ufficiale dell’evento metterà a disposizione 2 treni speciali per il concerto di sabato 24 settembre a Monza, coinvolgendo quest’anno anche i numerosi fan che dal Sud Italia vogliono raggiungere comodamente il concerto.

Per quanto riguarda l’andata, ci sarà un treno con partenza alle 10.27 di sabato 24 settembre da Napoli che arriverà a Milano Centrale alle 15.15 effettuando fermata intermedia a Firenze e Bologna; l’altro invece partirà alle 10.45 da Roma fermandosi a Bologna e raggiungendo poi Milano Centrale alle 14.15. Gli orari sono stati pianificati in maniera tale da consentire a tutti i fan del rocker di arrivare al Parco di Monza in anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto, previsto per le ore 20.30.

Italo naturalmente ha pensato anche al rientro per i numerosi spettatori: alle 2.30 di domenica 25 da Milano Centrale ci sarà un treno che, partendo  dopo il concerto, fermerà a Bologna, Firenze e Napoli, insieme a un altro treno alle 2.35 che invece fermerà solo a Bologna e Roma.

CURIOSITA’

Martedì uscirà anche il quinto libro dell’artista, “Scusate il disordine” , una raccolta di racconti messi insieme nel corso degli anni.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.