Le Giornate professionali di Cinema

Come ogni anno il Magis, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema presente alle Giornate Professionali di Cinema, sta riscontrando grande interesse e partecipazione tra le aziende del settore.

È già tutto esaurito lo spazio a disposizione della 39a edizionedelle Giornate, che si svolgeranno a Sorrento dal 28 novembre all’1 dicembre.
Tra le aziende presenti con uno stand, Fun Food Italia è sponsor del bar, che sarà a disposizione di tutti gli accreditati, mentre Sony Digital Cinema 4K, presente con un doppio stand, è anche per la prima volta sponsor tecnico della manifestazione.

Gli altri spazi sono stati prenotati dalle seguenti aziende: Multivision, Cinema Next, Cine Project Italia, Pco Group Italia Srl, Prevost,  Osram Spa, Ehome-Officine Srl, Open Sky, Lampade Guido Ammirata Srl, Cinemeccanica, Telespazio Spa, Studio Sound Srl, Popz – Cinearredo Italia.

Prodotte e organizzate dall’ANEC, in collaborazione con ANEM ed ANICA, le Giornate costituiscono il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana. Organizzata con il sostegno del Comune di Sorrento e della Regione Campania, la manifestazione presenta anteprime, trailer e convention nel corso delle quali le case di distribuzione presenteranno i nuovi listini e dove registi e attori annunceranno molti dei titoli italiani in uscita. In programma anche la cerimonia di consegna dei Biglietti d’oro del cinema italiano, il premio che l’Anec attribuisce ai maggiori successi al botteghino dell’annata cinematografica, e seminari di approfondimento.
Info e programma sulla manifestazione alla pagina internet www.giornatedicinema.it.

Fonti: comunicato stampa di giornatedicinema.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.