Quattro idee da sogno per l’8 marzo con eDreams

 

grande-galleria-schonbrunnUn 8 marzo all’insegna del relax: con la leader delle agenzie di viaggi online eDreams si può. Sono quattro le destinazioni da non perdere per chi vuole staccare dallo stress quotidiano del lavoro.

Se amate la musica, a Vienna potrete assistere a concerti di Filarmonica o fare una passeggiata per visitare il maestoso castello Schonbrunn: la ex residenza estiva della famiglia imperiale austriaca ospiterà nel fine settimana un concerto di musica classica. L’offerta include volo andata/ritorno dalle più importanti città italiane, soggiorno 6-8 marzo (due notti) in hotel 4 stelle a partire da 254 euro a persona.

Glasgow Skyline - Scottish viewpoint.JPG

Sempre per le appassionate di musica, specie anni ’80, il weekend di Glasgow: si esibiranno artisti come gli Europe, Lionel Richie e gli Spandau Ballet. Stavolta le notti sono tre (6-9 marzo,) in hotel 3 stelle, con volo andata/ritorno compreso (dalle principali città italiane) per una spesa che parte da 345 euro a testa.

Saturnia

Per chi vuole rilassarsi la destinazione da non farsi sfuggire è Saturnia: presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 5* si potranno trascorrere quattro giornate all’insegna del riposo (3 notti, periodo 6-9 marzo) al costo di 478 euro a persona.

item_60116

Al contrario, per le amanti della discoteca, imperdibile l’appuntamento tutto adrenalina di Amsterdam: il 6 e il 7 marzo la Heineken Music Hall sarà teatro della Ibiza Experience 2015, con i Dj più famosi della celeberrima isola spagnola. Il prezzo parte da 213 euro per volo andata/ritorno (dalle principali città italiane) e due notti in hotel 3 stelle.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.