Il meteo del weekend: maltempo in arrivo

Print Friendly, PDF & Email

Meteo

 

Il meteo del weekend non promette nulla di buono: gli scorci di primavera assaporati negli ultimi giorni lasceranno il posto al freddo e alla neve. Secondo la redazione di Meteo.it, infatti, è attesa una perturbazione che getterà l’Italia nella morsa di acqua e neve.
Tra oggi e domani sono previsti forti temporali in Puglia e Calabria, e non si esclude la possibilità di nevicate oltre i 600 metri, si consiglia la massima cautela ai viaggiatori.
Per sabato ci sarà un miglioramento, con sole previsto su tutta la penisola, ma che durerà ben poco: un netto peggioramento si avrà infatti da domenica mattina, quando si avvicinerà all’Italia una corrente atlantica che porterà precipitazioni abbondanti in Sardegna, Liguria e Piemonte, con alto rischio di nubifragio sulla Liguria sulla parte occidentale del Piemonte. La  neve cadrà sulle Alpi sopra i 600/700 metri e le piogge si porteranno gradualmente anche al resto del Nord e del Centro.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Meteo

Air France in partnership con Booking.com

Roma. Air France annuncia di aver siglato una nuova partnership con Booking.com con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una travel experience più completa al momento ...
Vai alla barra degli strumenti