Pasqua i voli low cost

Volete andare a Vienna? Airberlin ha la soluzione che fa per voi per raggiungere la capitale austriaca. Giorno consigliato per la partenza da Roma-Fiumicino è il primo di Aprile, il ritorno il 5 del mese.

PASQUA A PARIGIAncora meno si spende per andare in Marocco: con Air Arabia arriverete a Casablanca a cifre davvero modiche. Partenza il primo aprile da Milano-Bergamo, ritorno il 7.

Super-offerta targata Ryanair per raggiungere Roma dal Sud Italia: partenze da Palermo, Trapani, Crotone, Brindisi, Bari e Alghero con andata il 4 e ritorno il 7 aprile.pasqua_roma

Se volete divertirvi ad Amsterdam, Transavia, Easyjet e Ryanair fanno al caso vostro: partenze da Pisa, Torino e Milano, periodo consigliato 1-6 aprile.

Easyjet è davvero agguerrita quando si tratta di capitali europee. Interessante l’offerta viaggio per Londra: se partite il 31 marzo (da Olbia o altri aeroporti) e tornate il 7 aprile avrete un bel risparmio. Da considerare anche l’offerta per raggiungere Berlino partendo da Olbia, giorni 4-8 aprile.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pasquavoli