Viaggiare low cost con Italo

Viaggiare a basso costo senza rinunciare al comfort: con Italo si può. Sono infatti disponibili offerte vantaggiose per chi fosse interessato a mettersi in viaggio con l’alta velocità offerta dall’ETR 575 di Nuovo Trasporto Viaggiatori.1409648912_italo1-600x335

Cominciamo con Italo Special: il martedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 16.30 e durante tutta la giornata di sabato il prezzo del biglietto dell’offerta Flex (ex tariffa Base) è ridotto del 50% a condizione di prenotare con due giorni di anticipo rispetto alla data di partenza (tre per il sabato).

Con Italo Famiglia gratis i ragazzi fino a 15 anni non compiuti per famiglie da 2 a 5 persone, mentre il resto dei componenti viaggia al prezzo della tariffa Flex.

Gli under 15 beneficiano in ogni caso del 25% di riduzione sulla tariffa Flex, mentre i bambini al di sotto dei 4 anni non pagano se in braccio a un adulto.

Con Italo Senior riduzione del 20% sulla tariffa Flex per gli over 60.

caniXXL_-ITALOLa promozione Andata e Ritorno in giornata consente di spostarsi con un grosso risparmio: si parte dai 19 euro per tratta richiesti per Bologna-Milano e Firenze-Roma, fino ad arrivare ai 39 euro per Milano-Roma e Milano-Napoli.

Diversa l’offerta Vado e Torno, che consente di ricevere uno sconto del 5% se si acquistano andata e ritorno (anche per giorni diversi) nello stesso momento.

Da segnalare i mini biglietti per le tratte più brevi: Napoli-Salerno, Padova-Venezia, Torino-Milano e Bologna-Firenze si possono percorrere spendendo dai 6 ai 9 euro.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.