App

Zomato da Roma a Milano oltre 18mila ristoranti

zomato 1È sbarcata in Italia Zomato, app che fornisce informazioni su oltre 1 milione di ristoranti in 22 Paesi del mondo. Al momento sono circa 18mila i locali italiani, tra Roma e Milano, presenti su questa piattaforma.

Nata in India nel 2008, Zomato è ancora in forte espansione: risale a qualche mese fa l’acquisizione della start up italiana Cibando.

“Nei prossimi due anni l’azienda investirà 6 milioni di dollari per far crescere il proprio business e diventare il primo servizio di ricerca ristoranti in Italia ” ha spiegato Guk Kim, country manager di Zomato Italia.

Con Zomato si potranno consultare mappe, menù, foto dei ristoranti e dei piatti divisi per categorie di ricerca, dai prezzi al tipo di cucina, così come le ultime novità in campo gastronomico.

Il-Sorpasso-Via-Properzio-3-Roma_hg_temp2_m_full_l

Il Sorpasso, in Via Properzio, Roma

 

“La filosofia del servizio – continua Guk Kim – è quella di un gruppo di amici a cui si può chiedere: dove mi vado a mangiare una bella carbonara? Zomato offre questo ma senza dare stelle o giudizi ma fornendo informazioni che ricontrolleremo tra tre mesi rivisitando di nuovo tutti i locali, strada per strada”.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.