Citysingle è il portale per chi viaggia da solo

Serate, vacanze, viaggi a tema per single: tutto questo è su citysingle.it. Si tratta del primo portale di informazione dedicato ai cosiddetti ‘cuori solitari’, coloro che stanno cercando la propria dolce metà. Partendo dal portale è possibile reperire un’infinità di siti che organizzano eventi dedicati a viaggiatori solitari, dando a tutti ottime opportunità per divertirsi in compagnia e fare nuove conoscenze.

20141217182151

Citysingle organizza vacanze che spaziano dalle crociere fino ai viaggi organizzati, con itinerari e attività pensati appositamente per persone non accompagnate. Da notare sul sito la sezione ‘Viaggi a tema’, che apre una finestra ulteriore: la pagina consente agli utenti di aggregarsi in base a passioni e interessi comuni, favorendo l’avvicinamento  di persone che con buona probabilità avranno diversi punti di contatto. La meta selezionata sarà quindi il fattore aggregante, l’elemento comune a tutti coloro che parteciperanno.

bahamas-01

Molto ampia la gamma di possibilità tra cui scegliere: è possibile prenotare per partecipare a un viaggio in Tanzania per scoprire l’Africa a bordo di un catamarano, oppure fare una scelta del tutto diversa dandosi al trekking in Finlandia accompagnati dall’Aurora Boreale. Si può optare per una vacanza in barca a vela alle Bahamas, oppure decidere di partire per una crociera alla volta della Grecia. Questo sono solo alcune delle possibilità che il portale offre.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.