Alitalia collega direttamente Roma con Los Angeles e Chicago

Alice Smiroldo
Print Friendly, PDF & Email

La compagnia aerea Alitalia, tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere che dal mese di maggio tornano i voli diretti che collegano Roma con Los Angeles e Chicago, rafforzando ulteriormente l’offerta di viaggio verso gli Stati Uniti.

Dal primo maggio è stato istituito un volo giornaliero da Roma a Los Angeles, unico collegamento diretto con la costa occidentale degli USA. Dal due maggio sono ripresi i voli Alitalia tra Roma e Chicago che aumenteranno del 40% durante il periodo giugno-settembre.
Durante la stagione estiva la compagnia Alitalia effettuerà 112 voli andata e ritorno a settimana tra l’Italia e cinque destinazioni americane: New York, Boston, Miami, Los Angeles e Chicago.

Le partenze per Los Angeles sono fissate da Roma Fiumicino alle ore 10.10 con arrivo in California previsto per le 14.15 ora locale. Per quanto riguarda il ritorno, la partenza è alle 16.15 da Los Angeles e l’arrivo alle 13.10 del giorno seguente.
I voli per Chicago partono da Fiumicino alle 9.30 e atterrano intorno alle 13.10 ora locale. L’aereo del ritorno decolla alle 14.50 da Chicago per arrivare alle 7.20 del giorno successivo.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti