Le più belle isole private per vivere una vacanza unica

Lorenza Rallo
Print Friendly, PDF & Email
PRIVATE ISLAND

Vacanza su un’isola privata è la moda del momento. Anche le star di Hollywood sono tra le prime a fare shopping di isole. Questo è il caso della coppia Pitt-Jolie, che da quanto si vocifera sta meditando l’acquisto di un’isola greca del valore di 4.7 milioni di dollari per vivere l’intimità delle vacanze insieme ai loro figli, in assoluto relax.

Ma anche per chi non fa parte dello star system è possibile trascorrere una vacanza da sogno su un‘isola privata ed esclusiva e sperimentare un’esperienza unica da vivere insieme alla famiglia e agli amici.

Ecco quali sono le isole private più belle:

isola privata indonesia
Isola indonesiana

L’isola si trova nel mar di Java, a pochi km da Jakarta, e offre quattro padiglioni separati per garantire la privacy delle famiglie, uno yacht privato, un kayak e una casa sull’albero in stile balinese.

 

 

isola orr

 

Isola OrrMinnesota

Un campo estivo in tipico American Style, le attrazioni dell’isola   includono: una sala giochi, una sala cinema, una sauna e 42 acri di terreno  e una sala relax ricca di amache sospese al soffitto.

 

 

Shakopee minnesota

 

• Isola Shakopee, Minnesota

L’isola molto piccola consente di vivere un’esperienza unica ed economica, con famigliari e amici più intimi, in stile Brangelina.

 

 

 

croazia isola privata

 

Isola croata

Un paradiso roccioso vicino a Zara. L’isola offre una villa in pietra molto vicina a una  spiaggia privata e  incontaminata, immersa nella natura tra alberi di ulivo, cespugli di  melograno e fiori mediterranei.

 

 

florida keys

 

Florida Keys

Una spettacolare isola privata nelle Florida Keys, ristrutturata da poco. Un rifugio tropicale caratterizzato da un open space con vista panoramica sull’oceano.

 

 

Lezardrieux Bretagna

 

Lezardrieux, Bretagna

A differenza delle altre questa è una penisola, che ospita una  romantica villa, in cui è possibile accedere in auto anche con l’alta  marea, grazie alla diga costruita dagli occupanti tedeschi durante la  Seconda Guerra Mondiale.

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.homeaway.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

isolePRIVATE

Vai alla barra degli strumenti