Miami Spice Restaurant: una straordinaria esperienza gastronomica

miami spice restaurant

Dal 1° agosto al 30 settembre parte la quattordicesima edizione del Miami Spice Restaurant, che permette ad abitanti e turisti di partecipare a esclusive esperienze gastronomiche a prezzo scontato. Più di 200 ristoranti locali, tra cui 53 new entry, offriranno menu di tre portate a un prezzo di $23 a pranzo e di $39 a cena, tasse e mance escluse.

Nel mese di agosto, il Miami Spice coincide con il Miami Spa Month, e si raddoppiano gli sconti a disposizione. Durante il Miami Spa Month è possibile usufruire di trattamenti, in 35 spa rinomate, a prezzo scontato con tariffe comprese tra i $99 e i $129 e con un risparmio fino al 50%, fino a 30 agosto.

Il Miami Spice è ricco di piatti tradizionali della cucina di Miami, creati da chef famosi in tutto il mondo. Inoltre il Miami Spice lancia il Miami New Times Iron Fork Miami Spice Kickoff, un’annuale gara culinaria tra grandi chef locali ed epicurei, con una grande degustazione . Officiato dallo chef Allen Susser, l’evento in due parti avrà luogo all’Hyatt Regency Miami (400 S.E. 2nd Ave.), con ingresso VIP a partire dalle ore 18 e dalle 19 per il pubblico pagante.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del Miami New Times Iron Fork. Il Miami Spice è sponsorizzato da Citibank, Stella Artois e Terrazas de los Andes. Il sito web dedicato all’evento, www.iLoveMiamiSpice.com, contiene tutte le informazioni sulle varie esperienze gastronomiche suddivise per quartiere, menu, giorni, eventi culinari e molto altro. Grazie alla collaborazione con OpenTable, noto sito internet specializzato nella prenotazione di tavoli, nei mesi di agosto e settembre GMCVB promuoverà il Miami Spice e i ristoranti che vi partecipano nella zona di Miami.

Il Miami Spice fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno, ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Miami Romance Month, Shop Miami Month, 5 Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Attractions Month, Miami Live Month e Miami Heritage Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitare il sito www.MiamiTemptations.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.