L’app che ti guida dall’aeroporto in città

Print Friendly, PDF & Email
travel app

Airport Transportation Guide è l’applicazione che ti spiega in poche mosse e con una grafica intuitiva come fare a raggiungere dall’aeroporto il centro città.
Pensata per tablet e smartphone, consente di pianificare il resto del viaggio prima ancora di atterrare e direttamente dal dispositivo mobile. È, dunque, perfetta per i viaggiatori last minute che non hanno avuto il tempo di pianificare il viaggio dal decollo all’arrivo a destinazione.

Come funziona

Una volta scaricata e installata, l’app. consente di scegliere l’aeroporto di arrivo e la soluzione migliore per raggiungere il centro città. Indica prezzi, tempi di percorrenza e terminal di partenza di treni, bus e taxi. Una volta scelto il mezzo di trasporto più adatto alle proprie esigenze si può accedere al link per acquistare online il biglietto.

Caratteristiche tecniche

L’applicazione è scaricabile da Apple Store o Google Play gratuitamente o  nella versione premium.
Nella versione gratuita consente di scegliere tra 20 scali in tutto il mondo; in quella a pagamento (2,99 euro) tra 160 aeroporti.
L’app. funziona online e offline ed è disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco e cinese. I prezzi sono espressi nella valuta locale e in quelle principali (EUR, USD, GBP, CNY).

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti