Alitalia-Air Europa, dal 25 ottobre più voli in codeshare

Print Friendly, PDF & Email

Alitalia e Air Europa rafforzano l’accordo di codeshare per offrire ai passeggeri un numero più ampio di destinazioni raggiungibili dall’Italia e dalla Spagna.

Il codeshare tra le due compagnie, già attivo su alcuni voli fra l’Italia e la Spagna, dal 25 ottobre viene esteso a tutti i collegamenti fra i due Paesi operati sia da Alitalia che da Air Europa, nonché a ulteriori voli domestici e internazionali di Alitalia dal suo hub di Roma Fiumicino.

Grazie al codeshare, i passeggeri hanno a disposizione più voli e possono viaggiare fino alla destinazione desiderata con un solo biglietto, facendo un solo check-in presso l’aeroporto di partenza e ritirando il bagaglio spedito direttamente all’aeroporto di arrivo.

Alitalia amplia la propria offerta applicando il codice “AZ” a tutti i collegamenti Air Europa da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Madrid. Inoltre, grazie ai voli di Air Europa in partenza da Madrid, Barcellona o Valencia, Alitalia serve ulteriori destinazioni in Spagna, quali: Alicante, Lacoruña, Vigo, Palma di Maiorca, Ibiza, Fuerte Ventura, Gran Canaria e Tenerife.

Air Europa applica il codice “UX” a tutti i collegamenti Alitalia da Barcellona a Roma Fiumicino e Milano Linate e da Madrid, Bilbao, Malaga e Valencia a Roma Fiumicino, nonché ai voli Alitalia effettuati da Roma Fiumicino per 18 destinazioni italiane e internazionali: Ancona, Brindisi, Bologna, Catania, Firenze, Perugia, Pisa, Pescara, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Atene, Belgrado, Budapest, Malta, Skopje e Sofia.

I nuovi voli in codeshare sono disponibili nei sistemi di vendita di entrambe le compagnie e nelle agenzie di viaggio.

Oltre ai nuovi servizi in codeshare e a connessioni di volo più comode, i passeggeri di Alitalia e Air Europa possono guadagnare e spendere miglia su tutta la rete di collegamenti operati dalle due compagnie

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti