Come risparmiare fino al 70% su hotel e vacanze di lusso

Print Friendly, PDF & Email
vacanze low cost

È tempo di tariffe segrete. Venere.com, la piattaforma di prenotazione online di strutture ricettive, ha lanciato, a inizio settimana, una serie di offerte speciali, visibili solo ai clienti più fedeli.

Basta accedere al sito ufficiale e iscriversi alla newsletter, oppure prenotare tramite l’applicazione della piattaforma da smartphone e iPhone, per conoscere una serie di vantaggiose tariffe, scontate fino al 50%, e risparmiare sul prezzo del proprio soggiorno in hotel.
I prezzi scontati appaiono automaticamente nel momento in cui l’utente (iscritto) effettua la ricerca sul sito e cambiano, di settimana in settimana, per proporre offerte sempre nuove.

Una chiara strategia di marketing, quella di Venere.com, per premiare gli affezionati e affiliare nuovi potenziali clienti alla base del modello di business di altre due piattaforme di settore: Secret Escapes o Voyage Privè.
I due portali di prenotazione viaggi, sbarcati anche in Italia dopo il successo a livello mondiale, consentono di risparmiare fino al 70% sulle prenotazioni di alberghi a 4 e 5 stelle.
Gli amanti del turismo di lusso non dovranno che registrarsi gratuitamente sul sito e scegliere l’accomodation, in Italia e all’estero, che più si confà alle proprie esigenze. Unico limite: le offerte sono disponibili per una o due settimane.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti