Disney, nuova attrazione Star Wars a dicembre

In arrivo emozioni forti e battito accelerato per tutti i fan della saga Star Wars. La ‘galassia lontana’ sarà un po’ più vicina per tutti dal prossimo dicembre, perché gli Studios hollywoodiani della Dinsey di Orlando inaugurano la prima serie delle attrazioni dedicate alla mitica pellicola. E lo fanno proprio in occasione dell’uscita nelle sale del settimo episodio, “Star Wars, il risveglio della forza”.

Star Wars Launch Bay” sarà inaugurata il prossimo 1° dicembre a Tomorrowland e guiderà i visitatori all’interno della saga, portandoli dietro le quinte dell’ultima fatica ‘Il risveglio della forza’, dando loro l’opportunità di incontrare Chewbacca e Darth Vader.

Per non lasciare nulla al caso la Disney rivelerà nuove informazioni sul videogioco “Star Wars: Path of the Jedi”, con scene prese dalla saga completa e offrirà ai più giovani l’opportunità di testare la nuova attrazione Jedi Training: Trials of the Temple, un’avventura interattiva per bambini e ragazzi che vorranno sperimentare le loro arti del combattimento e annientare il ‘lato oscuro’. Le tre attrazioni saranno aperte tutti i giorni nel parco dei Disney’s Hollywood Studios, all’interno del fantastico Walt Disney World Resort.

Ecco un’anticipazione della nuova Starspeeder 1000 Experience di cui potranno usufruire tutti gli ospiti di Star Wars Land a Orlando.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.