Hotels.com, 6 città dove lusso e convenienza vanno a nozze

Print Friendly, PDF & Email

Dall’incanto di Istanbul al fascino nordico di Tallin, se amate concedervi una vacanza a cinque stelle a prezzi sorprendenti non vi resta che scegliere e partire: il soggiorno in hotel è a portata di tasca.

Lo confermano i dati di Hotels.com per i primi sei mesi del 2015.
Il noto sito di prenotazioni online ha stilato la classifica delle destinazioni europee e internazionali dove un hotel di lusso costa meno di 150 euro a notte.
Ecco i dettagli per conoscere il giusto match tra lusso e convenienza.

Hotel di lusso a portata di tasca? La classifica di Hotels.com

Soggiornare a meno di 150 euro a notte in un hotel a cinque stelle non è più un sogno. Basta solo scegliere la città giusta e partire.
India, Egitto, Turchia sono tra le destinazioni in cui lusso  diventa a portata di tasca.

Istanbul

Instanbul, Turchia

Istanbul, Turchia

Scorrendo tra i dati raccolti Hotels.com, in cima alla top c’è Istanbul. Qui si soggiorna in un hotel a cinque stelle in media con 149 euro a notte. Un compromesso più che valido considerato il fascino della destinazione e la tipologia di sistemazione.

Tallin

Mercatini di Natale a Tallin, Estonia

Mercatini di Natale a Tallin, Estonia

Ancora a meno, ma con un pizzico di magia in più c’è l’offerta di Tallin con pernottamento in hotel di lusso a soli 144 euro a notte. Paesaggi nordici e natura incontaminata: un’opportunità imperdibile per organizzare un viaggio in Estonia tra le mete top di Best in Travel 2016 di Loneley Planet.

Pisa

Il lusso a metà prezzo anche sotto la torre pendente di Pisa. Al terzo posto nella lista stilata da Hotels.com c’è l’antica repubblica marinara. Il soggiorno in hotel di lusso qui scende a 143 euro per camera a notte.

Varsavia

Varsavia, Città Vecchia, Polonia

Varsavia, Città Vecchia, Polonia

Tra le città europee meno care in termini di tariffe di hotel a cinque stelle la fa da padrona  la magnifica Varsavia in Polonia. Connubio perfetto tra storia e cultura, la città offre un soggiorno di lusso a soli 104 euro per camera.

New Dehli e Il Cairo fuori dall’Europa

New Dehli, India

New Dehli, India

Volando all’estero le migliori destinazioni di viaggio come offerta alberghiera più competitiva sono New Dehli in India e Il Cairo in Egitto. Entrambe le metropoli consentono di soggiornare in un albergo luxury spendendo al massimo 150 euro a notte per camera.

Fonte: Gist

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti