Italo, nuovi collegamenti dal 13 dicembre

In arrivo nuovi collegamenti per chi viaggia con Italo. Dal 13 dicembre Italo Treno amplia l’offerta passando a 56 tratte dalle 48 attuali.

Milano centrale, Torino Porta Nuova e Verona sono le stazioni coinvolte nel nuovo disegno di collegamenti di Italo Treno.

  • Milano Centrale
    Italo Treno collegherà a partire dal 13 dicembre Roma Termini a Milano Centrale, ma senza abbandonare la fermata a Rogoredo. 40 saranno i treni giornalieri che connetteranno Roma e Milano e 15 quelli no-stop che percorreranno la tratta in 2 ore e 55 minuti
  • Torino Porta Nuova
    Oltre alla fermata di Porta Susa, Italo Treno aggiungerà la fermata presso la stazione centrale Torino Porta Nuova collegando così, anche la zona centrale della città.
  • Nuova tratta Roma-Verona
    Tra le novità introdotte ci sarà anche la nuova tratta Roma-Verona che consentirà di collegare le due città passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna centrale.

A questi cambiamenti vanno aggiunte poi le nuove biglietterie automatiche di facile fruizione per il viaggiatore in numerose stazioni e le offerte per il periodo invernale:

  • Carnet limited edition
    Classe business: si tratta di un carnet che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 ;
  • Senior 50%
    Solo fino al 30 novembre per chi ha più di 60 anni: sconto del 50 % per chi viaggia in Prima classe.
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Italo treno