Ralph Lauren, il nuovo brand dello shopping romano

Primo store monomarca a Roma, ottavo nel mondo, 465 metri quadrati  su due piani in un palazzo storico nel cuore della Capitale per raccontare uno stile moderno e ispirato all’energia delle città contemporanee.
Il brand Ralph Lauren sbarca a Roma in una location di lusso, aprendo un negozio tra via del Corso e via Frattina.

Sportwear sofisticato firmato Ralph Lauren

Sportwear sofisticato firmato Ralph Lauren

Il nuovissimo store Polo di Ralph Lauren, inaugurato al pubblico lo scorso 13 novembre, è dedicato interamente alla moda uomo.
Dallo sportwear più sofisticato ai colori fluo della capsule collection, Ralph Lauren propone uno stile di tendenza nel cuore romantico dello shopping romano.

vdimage photography -9 (1)

Calzature, accessori e piccola pelletteria oltre alle collezioni di abbigliamento

Ispirati ai club di canottaggio degli Adirondack e al fascino dei loft di New York, gli interni dello store in via del Corso sposano la filosofia del brand capace di coniugare carattere ed eleganza.

vdimage photography -6

Collezione Holiday, Ralph Lauren

Roma è una città viva e piena di energia che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna, dichiara Ralph Lauren.

Del resto Roma e le grandi maison di moda sono, dalla notte dei tempi, un connubio vincente. E i turisti, stranieri soprattutto, lo sanno bene e apprezzano nei loro tour per le strade dello shopping più di tendenza.

Fonte: Ralph Lauren

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.