Capodanno deluxe, tra terme e benessere

Brindare al 2016 tra idromassaggi e una bella sauna. Se l’idea vi alletta non vi resta che prenotare il vostro viaggio di fine anno alle terme.

Spa, centri benessere e tante coccole saranno i compagni ideali per festeggiare il nuovo anno. Ce ne sono per tutti i gusti e budget, sia in Italia che all’estero.
Dalla Val d’Aosta alla Valtellina, dal Tirolo alla Slovenia, sono tante le destinazioni da sogno per trascorrere l’ultima notte dell’anno a bordo vasca se amate rifugiarvi in pieno relax tra vapori e trattamenti wellness.

Sirmione 

Tra i i centri termali più rinomati del Bel Paese, Sirmione è fra le destinazioni più gettonate per trascorrere l’ultima settimana dell’anno. Relax e benessere sono le carte vincenti della suggestiva località che si affaccia sul Lago di Garda.

Pré Saint Didier

A poco più di 30 Km da Aosta, Pré Saint Didier è noto per i suoi meravigliosi paesaggi e per le terme. Tra le principali attrazioni turistiche del comune e di tutta la Valle d’Aosta, la località è rinomata per gli stabilimenti termali.

Tirolo

Siamo al confine con il Brennero. Accanto alla meraviglia del paesaggio montano, c’è il fascino silenzioso dei vapori termali. Cosa c’è di meglio di un bagno di mezzanotte propiziatorio per iniziare al meglio il 2016?

E poi saune di ogni tipo al fieno, in grotta, bagno di vapore. E se non bastassero ci sono anche le docce emozionali, saune speciali con luci e suoni ideali per chi è in cerca di totale relax.

Slovenia

Centri e aree benessere specializzati trainano da tempo l’intero comparto del turismo in Slovenia. Strutture all’avanguardia e prezzi convenienti sono i punti di forza del turismo termale. Terme di KrkaTopolsica,  Dobrna e Zrece sono tra le mete più suggestive.

Bormio

Terme sulla neve. La Valtellina è anche questo. Se volete vivere la montagna lontani dal caos delle piste da sci, Bormio vanta un’offerta ricca di stabilimenti termali in cui trascorrere il Capodanno potrebbe essere una valida alternativa.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.