Las Vegas, a cena con Sinatra

Frank Sinatra, Las Vegas e il ricordo di un artista eccezionale e senza tempo. Fino a fine dicembre il ristorante The Golden Steer Steakhouse di Las Vegas festeggia il centenario della nascita di ‘The Voice‘ con un’offerta culinaria ad hoc.

Un menu speciale di tre portate dedicato a Frank Sinatra include i piatti che l’artista era solito ordinare quando frequentava il ristorante in cui il famoso tavolo 22 divenne il suo palcoscenico abituale.

Fondato negli anni Sessanta, lo storico locale di Las Vegas, ospitò numerose volte l’artista italo-americano sia come avventore che come intrattenitore.

Da non perdere, se state organizzando un viaggio a Las Vegas entro la fine dell’anno e volete concedervi il lusso di sedere al tavolo 22 di Sinatra.

The Golden Steer Steakhouse il ristorante di The Voice

The Golden Steer Steakhouse era una delle location preferite dell’artista durante le sue serate mondane, in cui era abituato a intrattenere amici e pubblico dei locali con le sue performance canore.
Lo scorso 12 dicembre è ricorso il centenario della nascita di Sinatra. La voce più famosa d’America, Francis Albert Sinatra nacque a Hoboken, sobborgo di New York nel 1915 e sin da piccolo emerse tra i compagni di scuola per le sue doti di intrattenimento oltre che canore. Completezza vocale, timbro di velluto e oltre 600 milioni di dischi venduti lo hanno reso un’icona insuperabile sotto ogni aspetto.

Curiosità Prima canzone registrata nel 1939, prima tournée nell’orchestra di Tommy Dorset nel 1940 e primo ingaggio cinematografico solo un anno dopo. Un’escalation di successi che lo condussero all’esordio nel 1944 in ‘Higher and Higher’ e ad oltre 50 anni di carriera come cantante, attore e intrattenitore.

Potrebbe interessarti:

las vegas 10 cose stravaganti che non sai su Las Vegas

100 Best Things to do in Las Vegas

Viaggio di nozze a Las Vegas

INFO: www.lasvegas.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.