My Way Truck, l’app per viaggiare informati su strade e autostrade italiane

Print Friendly, PDF & Email
my way truck

Nata dalla collaborazione tra Autostrade Italiane e Polizia di Stato per venire incontro agli autotrasportatori, My Way Truck è l’applicazione perfetta anche per quanti sono in partenza o in procinto di programmare un viaggio in auto, specie se verso località di montagna.

Come Funziona

Una volta scaricata, consente di essere aggiornati in tempo reale sulle previsioni meteo e la viabilità. Fornisce informazioni preziose relative al traffico su strade extraurbane o lungo il tragitto che si sta percorrendo (basta cliccare su Seguimi per conoscere la situazione relativa al proprio percorso).

My Way Truck app

My Way Truck

Grazie all’opzione Alert l’utente sarà aggiornato anche sul percorso abituale dei trasportatori, su autovelox, telecamere e prezzi del carburante nelle aree di servizio lungo la via.

Non meno importanti e particolarmente preziosi in questo periodo dell’anno, per quanti hanno intenzione di muoversi verso le località sciistiche, gli aggiornamenti in caso di allerta neve.
Grazie a un sistema di notifiche push, My Way Truck invia mappe con indicazioni sulle zone interessate da possibili nevicate, localizzazione e durata delle eventuali interruzioni del traffico e suggerimenti per arrivare a destinazione con percorsi alternativi.

! L’app è scaricabile gratuitamente solo su smartphone Apple e Android.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti