Venezia, Canal Grande: destinazione Tiffany&Co

Nuova apertura per Tiffany&Co. a Venezia nei primi mesi del 2016. L’anno alle porte ha in serbo importanti novità per gli amanti dello shopping in laguna e la maison di gioielli di New York sembrerebbe aver colto la palla al balzo.

Dopo Roma, Milano, Bologna, Verona e Firenze, Tiffany&Co. sceglie come location per il nono flagship store Calle Vallaresso nel cuore di Venezia.

 

A pochi passi da Piazza San Marco, entro la primavera 2016, una superficie di 238 metri quadrati su un unico piano ospiterà la nuova boutique Tiffany.

Collezioni di gioielli, pietre preziose e i diamanti andranno in scena in un ambiente ampio e raffinato, progettato e arredato con cura da architetti e designer del brand.

“La bellezza e il patrimonio culturale di Venezia attraggono turisti da tutto il mondo. Aprire un negozio in questa famosa città rafforza il nostro impegno a sviluppare e incrementare le vendite in tutta Europa – ha dichiarato Florence Rollet, Group Vice President di Tiffany & Co.

Da non perdere: Please Return to… Roma

Il bracciale dedicato a Roma

Il bracciale dedicato a Roma

Accanto al fascino della romantica Venezia, da non perdere la collezione limitata dedicata a Roma. Sul famoso cuore in argento firmato Tiffany, arriva l’omaggio alla Città eterna con l’incisione Please return to…Roma.

Curiosità Il bracciale con il ciondolo a forma di cuore, must have per molte amanti dello shopping, è ispirato al portachiavi creato nel 1969 dal brand con inciso “Please Return to Tiffany & Co. New York”.

Lo shopping si lega sempre più al viaggio e un gioiello può diventare un originale souvenir di Roma.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.