Ferrari, il tour deluxe nel cuore di Roma

Print Friendly, PDF & Email

Mix di adrenalina e energia sui motori della Rossa di Maranello e tutto il fascino della Città eterna in pieno centro della Capitale.

È la nuova tendenza del momento il tour di Roma a bordo della mitica Ferrari, esperienza ideale per gli appassionati di quattro ruote e esperienze deluxe. 458 spider o California da 4 posti possono essere noleggiate per un alternativo giro del centro di Roma da 10 minuti fino a un’intera giornata.

L’idea arriva da Italian Luxury Car Hire, la società che dal mese di novembre 2015 ha inaugurato il singolare tour nel cuore della Capitale.
Il percorso previsto inizia da Piazza Venezia e si snoda per le vie del centro turistico della città, facendo tappa al Colosseo e ai Fori Imperiali e arrivando fino a San Pietro.

L’emozione è palpapile e sotto gli sguardi incuriositi di passanti e turisti, il sogno di pilotare la Rossa si fa strada tra la folla di via del Corso di un venerdì pomeriggio apparentemente normale. Il tutto, assistiti da un responsabile tecnico al vostro fianco e sulla scia del rombo del Cavallino.

Per maggiori informazioni visita il sito web www.italianluxurycarhire.com

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti