In Perù, la luna di miele è nella foresta amazzonica

Print Friendly, PDF & Email

Voglia di trascorrere una luna di miele in perfetto stile wild? La risposta è in Perù.

Nello stato dell’America Meridionale è possibile trascorrere un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, immersi nella più profonda e misteriosa foresta amazzonica. Grazie alle stupende location che caratterizzano questi posti è possibile poter vivere un’esperienza fantastica a stretto contatto con la natura.

Molte le strutture che ti permettono di poter vivere a pieno questi bellissimi posti, come l’hotel Inkaterra a Tambopata in Peru’, dove si dorme sospesi a 30 metri d’altezza in una caratteristica casa sull’albero. Lì il ritmo della vita è scandito dai rumori della foresta, e il relax è assicurato.

La struttura si trova a pochi chilometri dal famoso sito archeologico di Machu Picchu, nella valle dellUrubamba, dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 2007 e considerato una delle Sette Meraviglie del mondo moderno. Ma per chi ama l’avventura, sono numerose le attività estreme che si possono fare tra questi luoghi meravigliosi, come escursioni e lunghe camminate nella giungla più selvaggia.

Inkatrain

Inkatrain

Ma esperienza imperdibile, per chi visita questi posti, è quella di attraversare le montagne di questo luogo stupendo con il caratteristico Inkatrain, una specie di Orient Express delle Ande, ricco di ogni comfort, che da Cusco porta nella valle dellUrubamba.

 

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti