Operazione oroscopo 2016. Ariete

Print Friendly, PDF & Email

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andrai. Avventuroso, Romantico, Alternativo, Spirituale, Amante del lusso. Segno per segno, i viaggi del 2016

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e come tali i nati sotto questo segno sono dei veri e propri pionieri e personalità leader. Le caratteristiche fondamentali del segno sono la creatività, l’audacia e il coraggio, e sono dotati anche di un grande spirito di iniziativa. Spesso testardi e combattivi riescono sempre a cavarsela in ogni situazione. Ma dietro questo spirito fiammeggiante nascondono un animo romantico.

Il 2016 dell’Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete l’anno comincia ricco di novità non solo nel campo sentimentale ma anche lavorativo. Molte le sfide che vi preparate ad affrontare ma grazie al vostro spirito combattivo supererete ogni difficoltà egregiamente. Il vostro coraggio sarà il vostro sostegno. Il viaggiatore nato sotto questo segno predilige un viaggio volto alla ricerca di se stesso, a contatto con la natura, ma non disdegna le città d’arte  e i luoghi ricchi di fascino e di storia.

Le tue mete dell’anno

Canada

Lago Ontario

Lago Ontario

Per gli Ariete questo è un anno alla ricerca di stabilità e certezze, per questo il Canada è uno dei luoghi ideali in cui trascorrere le vacanze. Il periodo migliore per visitarlo è l’autunno quando sul Lago Ontario si riflette lo spettacolo del foliage autunnale, e le distese boschive circostanti sono ideali per lunghe passeggiate immersi nella natura più incontaminata.

Crociera nei Fiordi

Fiordi

Fiordi norvegesi

Per i nati sotto il segno dell’Ariete il consiglio per questo anno, particolarmente stressante, è quello di ritornare ad apprezzare le piccole cose e ritrovare il piacere della vita, per questo una crociera nei Fiordi norvegesi può essere l’ideale, un tocccasana per lo spirito e per la mente. Un viaggio all’insegna della riscoperta dei valori più profondi e veri.

Sud della Spagna

Il carattere caliente dei nati sotto il segno dell’Ariete è una delle peculiarità più spiccate del segno, per questo motivo anche la Spagna può essere una delle mete consigliate. In particolare le città del sud come Siviglia, Cordoba e Granada, sono le tre città da vedere in Andalusia. Ideali da visitare tutto l’anno.

Torino

Torino è tra le città italiane più indicate per gli Ariete. Bellissima in tutte le stagioni dell’anno è un connubio perfetto tra arte, cultura e mistero, caratteristiche fondamentali per attrarre chi è nato sotto questo segno. Da non perdere la Mole antonelliana e lo splendido Museo egizio.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti