Spectre, vendita stellare per la Aston Martin di James Bond

aston martin

Dell’Aston Martin di Daniel Craig abbiamo già parlato in occasione dell’uscita del film Spectre, ambientato nella città di Roma. Quel che non tutti forse sanno riguarda, invece, la cifra da capogiro battuta all’asta, lo scorso 18 febbraio, per il bolide che ha sfrecciato lungo le strade della capitale d’Italia durante le riprese dell’ultimo capitolo della saga cinematografica 007.

L’Aston Martin DB10 è stata venduta a Londra pochi giorni fa per circa 3,3 milioni di euro. Una cifra enorme, devoluta in beneficenza a favore di Medici Senza Frontiere e altre organizzazioni senza scopo di lucro, insieme al ricavato della vendita degli altri memorabilia. Partendo da 1.446.000 $ si è arrivati all’incredibile cifra di 2,5 milioni di sterline nel giro di pochi minuti. Un risultato inaspettato anche per Christie’s, la casa d’asta più grande al mondo, e l’agente segreto più famoso della storia.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Operazione oroscopo 2016. Scorpione

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andrai. Romantico, Alternativo, Spirituale, Amante del Lusso. Segno per segno i viaggi del 2016. Scorpione (dal ...