Anche i Vip scelgono Airbnb: la vacanza in Messico di Gwyneth Paltrow

Print Friendly, PDF & Email
Casa-vacanza, Punta Mita (Messico)

Palme, piscine, e perchè no, vista  mozzafiato sul mare: è tutto quello che serve per una vacanze da Vip.

Così ha deciso di concedersi un po’ di relax, Gwyneth Paltrow, una delle celebrity più acclamate nel panorama dello star system hollywoodiano, che per la sua ultima vacanza ha deciso di prenotare una casa-vacanze con Airbnb.

Gwyneth Paltrow e la figlia (Instagram)

Gwyneth Paltrow e la figlia (Instagram)


Una scelta insolita per la Paltrow, stanca dei soliti resort, che per l’occasione è volata a Punta Mita, in Messico, con tutta la sua famiglia e il nuovo compagno Brad Falchuk, per vivere una vacanze nella piena intimità familiare. L’attrice ha reso partecipi i fan della decisione postando alcuni suoi scatti su Instagram, nei quali si dice molto soddisfatta della scelta e del servizio che offre Airbnb.

La casa-vacanza in questione è una villa sul mare progettata da architetti ecosostenibili, una scelta responsabile per una vegana convinta come la Paltrow. La villa comprende sei camere da letto, due piscine, ampi spazi ludici, una doccia con vista sul mare e uno chef personale compreso nel pacchetto, che ammonta a 8 mila dollari al giorno.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Warhol a Palermo

Arriva a Palermo la Pop Art di Andy Warhol

Fino al 7 gennaio 2018 avete l’opportunità di ammirare le opere più note dell’artista a Palazzo Sant’Elia. Palazzo Sant’Elia a Palermo dedica una rassegna alla grande ...
Vai alla barra degli strumenti