La camera di Van Gogh su Airbnb

Print Friendly, PDF & Email

L’Art Institute di Chicago in collaborazione con la mostra Van Gogh’s bedrooms, ha messo a disposizione degli appassionati la famosa camera di Arles dipinta da Van Gogh.

La stanza si trova a Chicago (non molto lontana dal museo), la particolarità?! è possibile affittarla su Airbnb al costo di 10 dollari a notte, che comprendono anche il prezzo del biglietto d’ingresso alla mostra attiva fino al 10 maggio.

Camera di Van Gogh

Camera di Van Gogh

La camera di Van Gogh è stata ricostruita fedelmente e con un’attenta cura per i particolari, basandosi sui dipinti che ritraggono la camere in Provenza dell’artista olandese e si è rivelata un’ottima occasione per pubblicizzare la mostra.

Nella mostra Van Gogh’s bedrooms sono presenti, oltre a 36 opere dell’artista, anche i tre dipinti (apparentemente identici) che ritraggono la famosa stanza di Van Gogh, per la prima volta insieme.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Bonus Vacanze, la vacanza democratica

L’art. 176 del decreto Rilancia Italia ha istituito il Bonus Vacanze per incentivare gli italiani ad andare in vacanza nel proprio Paese e rilanciare l’economia ...
Vai alla barra degli strumenti