San Valentino: 10 idee regalo per sorprendere il partner

Print Friendly, PDF & Email

Sta arrivando San Valentino, e non si sa ancora cosa regalare alla propria anima gemella? Niente paura, la parola d’ordine è STUPIRE il proprio partner con idee insolite e alternative e organizzare una sorpresa che lo lascerà a bocca aperta.

10 idee regalo originali per festeggiare un giorno speciale insieme alla persona che si ama:

1. Cena romantica: un modo tradizionale, ma intramontabile per festeggiare la giornata degli innamorati. Invitare il proprio partner per una cena romantica in un ristorante stellato è tutto quello che ci vuole per colpire nel segno. È perché no, anche una cena a lume di candela con vista sugli squali all’Acquario di Genova oppure una cena in tram di sicuro non lascerà indifferente l’anima gemella.

2. Weekend a New York: il viaggio è sempre un ottimo modo per festeggiare San Valentino, soprattutto quest’anno, in cui la festività cade di domenica. Se si è un po’ pazzi e impulsivi, un weekend a New York è quello che ci vuole per stupire il proprio partner e regalare tre giorni indimenticabili in una delle città più belle del mondo, da vedere almeno una volta nella vita.

3. Un giorno al museo: dal Museo Rodin a Parigi a l’Ermitage di San Pietroburgo, fino agli Uffizi di Firenze, potrebbe essere un modo alternativo per trascorrere la giornata di San Valentino e approfittare del weekend per cogliere l’occasione di visitare, non solo i musei, ma anche le città più romantiche d’Europa.

4. Relax in un SPA: rilassarsi in un centro benessere con il proprio partner immersi in una jacuzzi, può essere un ottimo modo per festeggiare San Valentino. Un toccasana per l’anima e per la mente, in cui allontanarsi dalla frenesia quotidiana del lavoro e della famiglia, abbandonare i pensieri e dedicare un po’ di tempo per voi stessi.

Regalare una stella

Regalare una stella

5. Regalare una stella: dare ad una stella il nome della persona che si ama, un regalo ideale per stupire la propria anima gemella, un dono speciale per festeggiare un giorno importante. E chi riceverà la stella in regalo, ogni volta che guarderà il cielo, si ricorderà di voi e del vostro amore inciso nel firmamento.

6. Albergo romantico: da un igloo in Alto Adige fino a Sextantio Le Grotte della Civita a Matera, un borgo molto caratteristico della città patrimonio dell’Unesco, di sicuro trascorrere una notte in luoghi romantici come questi è quello che ci vuole per festeggiare al meglio San Valentino. Per chi ama la montagna e gli sport ad alta quota, uno Chalet in montagna è quello che ci vuole, per vivere di giorno esperienze adrenaliniche sulle piste da sci e la sera accoccolarsi davanti al camino, mentre fuori nevica. Sicuramente un modo romantico per stupire il vostro partner.

7. Giro in mongolfiera e sport estremi: per gli amanti del pericolo e del vivere estremo, un giro in mongolfiera è quello che ci vuole. Sorvolare le Alpi innevate regalerà panorami unici, che faranno da cornice a questo giorno speciale, e ad alta quota, brindare all’amore. In alternativa puoi sempre regalare un salto con il bungee jumping oppure in tandem con il paracadute, o ancora un giro in Ferrari su pista, un modo alternativo e adrenalinico per festeggiare San Valentino.

Concerto

Concerto

8. Biglietti per un concerto: regalare i biglietti per un concerto del cantante che ha segnato la colonna sonora del vostro amore, di sicuro un regalo che lascia il segno, per festeggiare San Valentino all’insegna della musica e dell’amore.

Giro in gondola

Giro in gondola

9. Giro in gondola: per i romantici inguaribili, un giro per i canali di Venezia è di sicuro il modo migliore per stupire il proprio amato. Venezia è considerata la città più romantica d’Italia, una cornice ideale per chi si ama e vuole festeggiare un San Valentino originale e alternativo.

10. Playlist personalizzata: create una playlist con tutte le sue canzoni preferite che hanno segnato momenti indimenticabili della vostra storia d’amore, e magari metterla come sottofondo durante una cenetta romantica e a lume di candela preparata con le vostre mani.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti