Treni, promozioni e nuovi collegamenti – Aggiornamento della settimana

Sconti e promozioni per chi viaggia in treno per il mese di marzo. Ecco l’aggiornamento di TgTourism.

ITALO Italo presenta una nuova promozione dedicata a tutti i viaggiatori, con il 50% di sconto verso tutte le destinazioni del network. La promozione è valida per i viaggi effettuati nel periodo fra il 1° Marzo e il 21 Aprile in ambiente Smart, eXtra Large e Prima. Lo sconto è applicabile ai biglietti acquistati in offerta Low Cost.

ITALO DAD 40 La compagnia offre uno sconto del 40% in occasione della festa del papà il 19 marzo. La promozione è valida per tutti coloro che viaggeranno tra il 14 e il 19 marzo verso tutte le destinazioni del network.

ALTA VELOCITA’ TRENITALIA Dal 31 gennaio, quattro treni dell’Alta Velocità Trenitalia collegano Milano a Venezia, viaggiando sulla rotta finora riservata solo ai Frecciabianca. Quattro corse Frecciarossa, due per direzione, collegano Milano Centrale con Venezia Santa Lucia fermando nelle stazioni di Brescia, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e viceversa.
Fino al 29 febbraio, i possessori CartaFreccia – la carta fedeltà Trenitalia – che sceglieranno il Frecciarossa fra Milano e Venezia vedranno i loro punti  raddoppiati.

Potrebbero interessarti anche:
Vagone letto, il suo futuro è già un ricordo?
Trenitalia, scatta l’indennizzo per ritardo dopo 24 ore.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.