Voli, nuove tratte e sconti – Aggiornamento della settimana

Nuove tratte e promozioni sui voli delle principali compagnie aeree nazionali e internazionali per il mese di marzo. Ecco il punto sui voli con l’aggiornamento settimanale di TgTourism.

America 

ALITALIA Proseguono le iniziative a favore delle agenzie di viaggio. Con un’offerta speciale per far conoscere il servizio Alitalia ai partner trade, entro l’8 agosto 2016, gli agenti potranno beneficiare di sconti fino al 70% sui biglietti Alitalia per volare in Italia e verso le destinazioni internazionali di New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico e molte altre.
La promozione è prenotabile fino all’8 agosto ed è valida per viaggiare fino al 31 dicembre 2016.

A gennaio il 90,7% dei circa 16.000 voli effettuati da Alitalia è decollato in orario e per il terzo mese consecutivo la puntualità della compagnia è in crescita. Giancarlo Schisano, Chief Operations Officer di Alitalia, ha commentato: “Si tratta di un risultato considerato eccellente nel settore, in particolare per le compagnie che operano su grandi hub internazionali”.

Europa

BRITISH AIRWAYS Nuove rotte in arrivo per la stagione estiva per la compagnia di volo britannica che ha annunciato un nuovo collegamento settimanale fra Palermo e Londra Heathrow, attivo a partire dal 30 aprile fino al 24 settembre 2016 con partenze previste ogni settimana, il martedì e il sabato. Le tariffe dei biglietti, già prenotabili, partono da € 62 a tratta.

RYANAIR  La compagnia low cost ha lanciato un’offerta di 3 giorni da Parigi Beauvais, con il 25% di sconto sulle rotte da/per Beauvais per viaggiare tra il 1⁰ marzo e il 28 aprile 2016.

Per il mese di gennaio, la compagnia ha inoltre confermato il trend di puntualità nella fase di decollo dichiarando:“Ryanair ha trasportato oltre 7,5 milioni di clienti a gennaio con l’89% dei nostri 45.000 voli puntuale, poiché abbiamo continuato a migliorare la nostra esperienza cliente.”

Italia

ALITALIA Nuovo collegamento diretto Bologna-Catania dal 1° maggio è la nuova tratta introdotta da Alitalia. Con questa rotta la compagnia rafforza l’offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra Nord e Sud.
Il volo sarà effettuato tutti i giorni con partenza da Catania alle 7.30 e arrivo a Bologna alle 9.10. Da Bologna la partenza sarà alle 10.00, con atterraggio a Catania alle ore 11.45. I prezzi dei biglietti partono da 59€ sola andata.

Potrebbero interessarti anche:
Voli, promozioni e sconti per febbraio
Fiumicino, Norwegian rimpiazza Easyjet

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Sicilia: via delle tonnare di ritorno

In Sicilia lungo la via delle tonnare di ritorno, seguendo il viaggio di ritorno dei tonni verso l’oceano. Cosa sono le “tonnare di ritorno”? Scommettiamo ...