Bruce Springsteen: Milano e Roma, le date italiane del boss

Bruce Springsteen

Niente paura per gli sfegatati fan del boss, in attesa delle nuove date italiane. L’estate porterà finalmente Bruce Springsteen in Italia. E, dopo il tutto esaurito per il 3 luglio a San Siro, il rocker del New Jersey ha aggiunto un’altra data, il 5 luglio, sempre allo stadio Meazza.

Anche i fan romani si tengano pronti, perché il 16 luglio Springsteen solcherà il terreno del Circo Massimo a Roma, per un concerto che si preannuncia carico di emozioni, per l’artista eterno che, come la città che lo ospiterà, ha attraversato indenne generazioni. Considerato il più grande perfomer rock di tutti i tempi, capace di tenere aizzate folle urlanti e danzanti per più di tre, Springsteen è pronto a portare in Italia il suo The River Tour, dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection”, cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”.

Un invito ad affrettarsi, per chiunque volesse acquistare i biglietti. Per le date di Milano, quella del 3 luglio è sold out, mentre i biglietti sono ancora disponibili per il concerto del 5 luglio. Si possono ancora acquistare anche i biglietti per il live romano al Circo Massimo, il 16 luglio.

Per info su date e prezzo dei biglietti, visitare il sito ufficiale http://brucespringsteen.net/category/live-dates

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.