Un ristorante social a New York

Dal Mulino Bianco alla Grande Mela, Barilla non si fa mancare nulla e ha deciso di investire nella ristorazione. Non solo vende la pasta ma la cuoce anche!

L’azienda leader del made in Italy, quella che ha portato la pasta del mondo, nel 2013 apre a New York il primo ristorante e il successo è immediato. Subito ne seguono altri due e ora quello di Manhattan si rifà il look con TripAdvisor e Microsoft.

L’iniziativa è singolare e si inserisce nei nuovi modelli sociali di fruizione dei prodotti che diventano sempre più interattivi.

La nuova tendenza è essere sempre più social e cercare il contatto diretto con il consumatore.
Ecco così la vetrina interattiva realizzata con Microsoft, sulla quale si leggono le recensioni dei clienti, il menu e si vedono i piatti del giorno.

Con questa iniziativa il gruppo Barilla, oltre a far conoscere la tradizione culinaria italiana nel mondo, analizza il trend dell’utenza e la qualità dei suoi piatti.

“La nuova vetrina del ristorante di New York ci aiuta ad essere sempre più vicini al consumatore” ha dichiarato Guido Barilla, Presidente del Gruppo, “consentendoci di ascoltare e dialogare con le persone che gustano i nostri prodotti”.

Fonte:

www.barillagroup.com

 

Potrebbero interessarti anche:

 

seconda volta new york Seconda volta a New York: cosa vedere
terrazza new york Apre il One Observatory la terrazza panoramica su New York
sesame-bagel Bagel dalla Puglia con furore, forse
chic Top 10 dei ristoranti in museo più chic

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.