Una notte tra gli squali su Airbnb

Print Friendly, PDF & Email
Aibnb stanza squali

Che cosa sogna l’acqua che dorme?

Sylvain Tesson

Al Cinéaqua, il famoso Acquario di Parigi di fronte alla Tour Eiffel, arriva la prima stanza sott’acqua, per trascorrere una notte unica tra gli squali.

Dall’11 al 13 aprileAirbnb darà la possibilità, a tre fortunati vincitori, di dormire in una stanza immersa in una vasca di oltre tre milioni di litri d’acqua, in un acquario di dieci metri di profondità, circondata da 35 maestosi squali, e con una vista a 360 gradi.

Per i vincitori è prevista anche una visita guidata all’acquario accompagnati da Fred Buyle, apneista record mondiale, famoso fotografo subacqueo e ambientalista. Ma non è tutto, la serata terminerà con una cena romantica con vista sull’aquario.

Dopo l’iniziativa, la stanza si trasformerà in una stanza studio per i biologi e i subacquei dell’acquario, che continueranno a osservare e studiare il comportamento dei pesci, riducendo le immersioni e le emissioni di bolle.

Airbnb non è nuova a questo tipo di promozioni, a Chicago infatti, fino al 10 maggio sarà possibile affittare una riproduzione federe della caratteristica Camera di Van Gogh.

 

Fonte: Agi

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti