ArtPlace, l’app per scoprire le meraviglie d’Italia

ArtPlace è l’app dedicata al mondo del turismo digitale che ti permette di scoprire non solo le meraviglie culturali e ambientali, ma anche i prodotti tipici enogastronomici italiani, suddivise in quattro diverse sezioni: culturale, enogastronomica, ambientale e sportivo.

Con ArtPlace si può andare alla scoperta delle attrazioni più belle del luogo in cui si è scelto di andare in viaggio, così da riuscire a creare un tour personalizzato o seguire gli itinerari tematici delle più belle città d’arte presenti nella sezione Tour. Artplace ti permette di organizzare wishlist personali, creando una lista di luoghi favoriti, che si ha voglia di visitare.

ArPLace App

Nella Home dell’app, basta digitare la città che si intende visitare: spunterà una mappa che indica tutti i punti nevralgici e di maggiore interesse che meritano di essere visitati, a lato vi sarà la lista completa delle attrazioni, con annessa scheda descrittiva e informazioni utili per il turista.

ArtPlace, inoltre, ti dà accesso alla sezione Pacchetti Viaggio, vere e proprie soluzioni di viaggio create su misura, in base a tematiche ben specifiche, dalle migliori agenzie di viaggio.

Scaricando l’app ArtPlace puoi accedere ai tutti i contenuti anche quando si è in viaggio.

mockup-1

L’app ArtPlace è disponibile in verisione gratuita sia su PlayStore per i dispositivi Android che su AppleStore per iPhone e iPad.

Per maggiori info: https://artplace.io/

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.