Avvisi gratuiti e guide sullo smartphone: le app di viaggio firmate eDreams

Avvisi sullo status dei voli e guide turistiche gratuite per le piattaforme Android e iOS: eDreams Odigeo lancia due nuovi aggiornamenti nelle sue app di viaggio.

Basterà prenotare un viaggio con eDreams, Opodo o GoVolo, effettuare il login attraverso l’app e attendere l’arrivo delle notifiche personalizzate: ritardi, cancellazioni, annunci dei singoli gate o sui nastri di restituzione dei bagagli saranno a portata di mano, senza bisogno di inserire chiavi di ricerca o scandagliare i siti di monitoraggio delle tratte aeree.

Siamo alla costante ricerca di soluzioni per migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti attraverso la tecnologia. Ha dichiarato Dana Dunne, CEO della compagnia. Fornendo servizi attesi dai viaggiatori, stiamo mantenendo la promessa di rendere la nostra offerta mobile la migliore sul mercato.

Più di 500 mete nel mondo, informazioni sulla destinazione, su ristoranti, bar e movida notturna – oltre a suggerimenti per una vacanza in dolce compagnia – fanno parte del pacchetto offerto da eDreams Odigeo sui supporti mobili, pensato per soddisfare le aspettative dei clienti che, ormai per più di un quarto del totale, preferiscono pianificare i propri viaggi con lo smartphone.

 

Fonte: eDreams ODIGEO.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.