Aperitivo con vista

Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivata l’estate e con lei la voglia di rilassarsi a fine giornata sorseggiando un drink.

E cosa c’è di meglio che gustarsi l’aperitivo all’ora del tramonto con una vista sulla città?

Ecco un elenco di location dove poter passare l’ora dell’aperitivo circondati da tetti e cupole!

 

ROMA

Café Colbert 

Cafè Colbert

All’interno di Villa Medici, a Trinità dei Monti, è stato creato questo nuovo spazio nato dalla passione di quattro giovani imprenditori romani. Al Café Colbert si potrà fare colazione, pranzare, prendere un tè o fare un aperitivo il tutto con una bellissima vista su Roma.

 

Zuma

Zuma Palazzo Fendi

All’ultimo piano di palazzo Fendi a piazza Goldoni è stato aperto il famosissimo ristorante giapponese Zuma. Qui potrete gustare piatti ricercati in un ambiente accogliente ed elegante circondati dalla magnificenza della città eterna.

 

FERIA. Su in Riviera

Feria Lanificio

 

Al terzo piano del Lanificio a via di Pietralata è rinnovato l’appuntamento estivo con FERIA. su in Riviera.
Dalle 18.30 alle 2.00 di notte si potranno degustare cocktail e mangiare fritti, piatti freddi e barbecue lontano dall’afa della capitale.

 

 

Terrazza San Pancrazio

Terrazza San pancrazio

 

In via di Porta San Pancrazio a Trastevere si trova questa bellissima terrazza affacciata sui tetti di Roma. Qui dalle 19.30 alle 2.00 si possono bere ottimi cocktail e ammirare un tramonto spettacolare. Si possono inoltre gustare alcune specialità come crudi, sushi, tacos e patanegra.

 

MILANO

Ceresio 7

Ceresio 7

Da questo bellissimo bar con piscina si ammira lo skyline di Milano e ci si può rilassare circondati da una bella atmosfera gustandosi un raffinato aperitivo.

 

Terrazza 12

Terrazza12

In zona San Babila si trova questo elegante lounge bar situato al 10° piano. Affacciati sul cuore di Milano si possono gustare cocktail d’autore e rilassarsi in un elegante atmosfera anni ’50.

 

10 Corso Como

10 corso como

 

10 Corso Como è uno spazio polifunzionale con un’atmosfera cosmopolita. All’interno si possono visitare mostre a ingresso gratuito o fare una pausa nel caffè-ristorante immerso nel verde. 

 

Terrazza Aperol

aperol-terrazza

 

Per gli amanti dell’Aperol Spritz, e non solo, questa è una tappa fissa. Con vista sul Duomo è il luogo ideale dove fare una pausa. Location esclusiva e di tendenza dove gustare ottimi cocktail in compagnia.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti