DAVID BOWIE IS: NUOVA APERTURA SERALE, VENERDI FINO ALLE 23

Fino al 13 novembre 2016 il MAMbo di Bologna propone orari prolungati per poter visitare
la mostra dedicata all’innovativa carriera artistica del Duca Bianco

Bologna, 29 settembre 2016 – Approdata a Bologna il 14 luglio, David Bowie is, la prima retrospettiva dedicata alla straordinaria carriera di David Bowie, ha riscosso uno strepitoso successo di pubblico in quest’ultima tappa della mostra, nonchè unico appuntamento italiano. Fino alla data di chiusura, il 13 novembre, David Bowie is sarà aperta con orario prolungato, per poter sfruttare fino all’ultimo quest’imperdibile occasione e conscere la prolifica carriera del Thin White Duke, uno degli artisti più audaci ed eccentrici della musica contemporanea.
Infatti, fino al 13 novembre, la mostra organizzata da BPM Concerti e ospitata al MAMBo rimarrà aperta ogni venerdì fino alle 23.00 (con chiusura delle casse alle 22.00), novità che porta a tre il numero delle giornate con apertura serale: il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 10.00 fino alle 23.00 i visitatori potranno così ammirare l’iconico outfit di Ziggy Stardust, le artistiche cover degli album realizzate da Guy Peellaert e Edward Bell e diversi oggetti personali di Bowie, come i testi originali delle sue canzoni scritti a mano e alcuni dei suoi strumenti.
Seguirà il nuovo orario prolungato di apertura anche l’Experience Bowie!, il progetto speciale di edutainment sviluppato dal Dipartimento educativo del MAMBo per coinvolgere visitatori di ogni età in una personale rielaborazione della mostra, grazie alle indicazioni e alla supervisione di operatori professionali.
In occasione della mostra David Bowie is, Bologna Welcome ha creato un’offerta turistica dedicata all’evento: Bologna ti accoglie, che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera visitare la mostra e vivere in totale libertà la città. Nel costo di 40 Euro è compreso biglietto di ingresso alla mostra e pernottamento con prima colazione in hotel (tariffa a persona, in camera doppia – min. 2 persone). Per chi volesse, invece, indugiare un giorno in più in città, la proposta Bologna da scoprire offre al costo di 115 Euro, oltre a due pernottamenti in hotel con prima colazione a buffet e biglietto di ingresso alla mostra, la Bologna Welcome Card e una cena tipica in un ristorante del centro storico (tariffa a persona, in camera doppia – min. 2 persone).
Inoltre, sul sito web www.bolognawelcome.com sono disponibili pacchetti tematici che combinano l’occasione di visitare la mostra con le eccellenze del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.