HALLOWEEN. Mezzanotte con VAN GOGH ALIVE

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo dei primi due giorni che hanno visto 600 visitatori, si è deciso di prolungare l’orario per la notte di Halloween della mostra ‘Van Gogh Alive – The Experience’ a Trastevere, Palazzo degli ultimi Esami, Roma.

La mostra è un’esposizione multisensoriale all’interno della quale lo spettatore si immerge per 40 minuti nel mondo del celebre pittore olandese, vivendo un’esperienza emozionale attraverso un percorso che si snoda tra grandi spazi.
“Il visitatore – spiega Rob Kirk, curatore per GRANDE EXHIBITIONS – diventa un tutt’uno con le 3.000 immagini che si animano e con le pareti, le colonne, i soffitti e i pavimenti che si muovono grazie all’innovativa tecnologia video.’
Sconto speciale a chi si presenterà dopo le ore 19.00 e rigorosamente in stile Halloween.
giorno di Ognissanti, l’orario di chiusura sarà prolungato fino alle 21.00.

Van Gogh Alive – The Experience

Palazzo degli Esami
via Gerolamo Induno, 4 Roma

25 ottobre 2016 -26 marzo 2017 lunedì a giovedì ore 10.00 – 20.00, venerdì e sabato ore 10.00 – 23.00, domenica ore 10.00 -21.00.
Ultimo ingresso un’ora prima.

Info: UTOPIA – Comunicazione e media relations
Tel.: 06 97790 306

Fonte:UTOPIA – Comunicazione e media relations

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Esperienze adrenaliniche in Sudafrica

Milano. Il modo migliore per scoprire il Sudafrica è esplorando i paesaggi unici e sperimentando le incredibili attività che ognuna delle nove province del Paese offre.  Appassionati ...
Vai alla barra degli strumenti