La prima edizione della Rome Art Week

Siamo nella settimana della Rome Art Week: un progetto innovativo che, fino al 29 ottobre, coinvolgerà tutta la città di Roma con vari eventi negli spazi espositivi e con gli open studio degli artisti professionisti.
Per non perdersi tra un dibattito, un workshop e un vernissage, basta consultare il sito romeartweek.com, dove sono esposti il calendario della programmazione (disponibile anche in cartaceo) e una mappa interattiva.

Un’iniziativa – completamente indipendente e no profit – per aprire un nuovo orizzonte nel mercato dell’arte contemporanea capitolina ed evidenziarne il potenziale all’interno dei circuiti internazionali, con la partecipazione delle gallerie e le istituzioni che ospitano le esposizioni.
L’idea è nata da un gruppo di artisti e galleristi che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze, guidati da Massimiliano Padoan Di Benedetto e da Micaela Legnaioli.

Sono stati coinvolti critici e autorevoli operatori del settore dell’arte contemporanea, per offrire al pubblico una guida ai percorsi da visitare durante la settimana di RAW.
I percorsi saranno liberamente scelti a seconda della tendenza artistica personale degli opinion leaders.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.