Turismo in Toscana: in arrivo un portale italiano di prenotazione delle dimore storiche

Print Friendly, PDF & Email

A breve online una piattaforma innovativa che promuoverà le dimore turistiche della regione Toscana, valorizzandone la storia e le tradizioni.

La piattaforma sarà pronta per la fine del 2016 e raccoglierà al suo interno le strutture ad uso turistico che si trovano nella regione.

Il progetto è a cura della Tuscany Business Agency, agenzia che ha dato vita a TBA Holidays:

 un ramo dell’azienda che si occuperà della promozione a livello internazionale delle dimore turistiche presenti nella regione.

L’idea è quella di presentare non solo le strutture, ma anche la storia della famiglia ospitante, l’ambiente e le tradizioni, il tutto pubblicato in un portale moderno ma al tempo stesso rispettoso della cultura del luogo.

TBA Holidays fornirà servizi fotografici, riprese con il drone, foto a 360°, tour virtuali e video ufficiale per ogni struttura, così da far immergere completamente l’utente nella dimora.

Tuscany Business Agency sta anche per avviare l’attività di tour operator e di real estate, nelle quali il modello di rappresentazione delle strutture sarà molto simile. 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Ecco la Brexit secondo Banksy

Londra. “Vote Love” invece di “Vote Leave” è la nuova provocazione di Banksy, l’artista-ombra dall’identità mai svelata, questa volta rivolta alla Brexit. Lo slogan simbolo ...
Vai alla barra degli strumenti