Chef Express presenta Antonello Colonna Open Bistrò all’aeroporto di Fiumicino – Terminal 1

Chef Express presenta – al Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicinol’Antonello Colonna Open Bistrò, nella cui Gallery interna è stata inaugurata la mostra fotografica di Marco Delogu.

Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha organizzato un open day nel ristorante Open Bistrò nell’aeroporto di Fiumicino (Terminal 1, B7, nell’area delle partenze, dopo i varchi per i controlli di sicurezza) realizzato in collaborazione con lo chef Antonello Colonna.

A Fiumicino, come all’“Antonello Colonna Open” del Palazzo delle Esposizioni di Roma, lo chef presenta la sua cucina in una completa offerta a buffet “all you can eat”, un’idea di pranzo veloce con cui gustare i sapori di un’arte antica che si rinnova e si ripropone nella sua unicità.

Il locale si estende su una superficie di 240 mq, è progettato con un arredamento minimale e propone un’esperienza sensoriale completa offrendosi anche come spazio espositivo: al suo interno c’è infatti la Gallery dedicata a mostre di fotografia e arte contemporanea. Il primo autore ospitato è il famoso fotografo romano Marco Delogu, autore, editore, curatore di mostre e rassegne artistiche, nonché direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra.

Lo chef Colonna, mecenate per antonomasia, si consolida dunque fautore di uno stretto legame tra arte e cibo, dedicando spazio ad artisti oltre che all’Open e al Bistrò, anche nel suo Resort a Labico dove riserva una delle sue sale più belle e spaziose a mostre di vario tipo.

A lato dell’Antonello Colonna Open Bistrò, Chef Express ha inoltre ristrutturato il Ristorante Gusto con la classica offerta self service, altro punto di riferimento per il pranzo delle migliaia di persone che lavorano e viaggiano dall’aeroporto.

 Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, ha sottolineato che “grazie alla collaborazione con Antonello Colonna siamo riusciti a realizzare un ristorante con uno chef di altissimo livello nell’aeroporto di Roma, un locale degno della grande tradizione culinaria italiana. Grazie all’esclusivo menu studiato dallo chef, i viaggiatori possono assaporare piatti e sapori tipici del nostro Paese, interpretati secondo le migliori tendenze contemporanee e resi disponibili a un prezzo sostenibile”.

Fulvio Fassone, Direttore Commerciale di Aeroporti di Roma evidenzia che “l’iniziativa dell’Antonello Colonna Open rientra nel piano di sviluppo retail di ADR orientato alla creazione di una customer experience di livello, caratterizzata dalle eccellenze di cui gode l’Italia; in questo contesto l’esperienza enogastronomica di qualità associata ad eventi culturali consente al passeggero di non vivere il tempo in aeroporto come un momento.

Potrebbe interessarti anche:

Un nuovo Executive Chef per l’Excelsior Vittoria
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.