Il nuovo “Fashion Trend” dell’anno, vestiti a noleggio negli hotel

Print Friendly, PDF & Email

Il “noleggio” va sempre più di moda, e uno dei nuovi trend globali tra gli hotel e chi opera nel settore dell’accoglienza è quello di offrire ai clienti servizi di vendita e noleggio di vestiti nelle camere di hotel.

Un sondaggio condotto da Westfield Shopping in Inghilterra e America ha rilevato che quasi la metà dei ragazzi tra i 25 e i 34 anni sarebbe interessato a questa modalità di noleggio mensile.

Alcuni esempi di hotel e brand sono:

  • Il marchio Starwood’s Westin è destinato alla salute e al benessere, e offre agli ospiti vestiti e scarpe per correre a noleggio per $5.
  • Il negozio di abbigliamento Pimkie ha installato i “Mini Frigo Bar della Moda” in hotel a Bruxelles, Milano and Parigi, con la disponibilità di comprare questi vestiti attraverso un servizio tipo “frigo-bar”.
  • Il Virgin Hotel di Chicago permette agli ospiti di acquistare vestiti da Gap e vederseli consegnati in camera tramite un concierge.

Le aziende hanno anche introdotto un settore con compagnie come unPack, che offre valigie di vestiti a noleggio per hotel e strutture Airbnb.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti