In valigia per un Capodanno a New York, i MUST-HAVE da portare con sé nella Grande Mela

Puoi ottenere tutto ciò che voi se sei vestita per averlo

Edit Head


A chi non è mai venuta voglia di fare una bella vacanza nella Grande Mela?

Le feste di Natale e Capodanno sono un’occasione perfetta per godersi l’atmosfera coinvolgente di New York.

Lunghe passeggiate sotto le neve visitando Central Park, Time Square, facendo shopping tra la Fifth e la Madison Avenue.

Ma un dubbio ci affligge..

..cosa mettere in valigia?

L’inverno a New York è freddo e pungente e le nevicate non sono affatto rare, un abbigliamento pesante è quello che ci vuole per tenersi caldi, e viste le lunghe passeggiate che sono d’obbligo per godere appieno della Big Apple, i capi da portare saranno comodi e pratici.

Al di là dei gusti e delle esigenze personali vi elenchiamo i MUST-HAVE per la stagione invernale 2017 da portare assolutamente con sé per un viaggio a New York.

  • Il capo da mettere in cima alla lista per una vacanza a New York nel periodo natalizio è sicuramente il cappotto.

Per quest’anno la scelta del cappotto è tra il Montgomery, un classico resistente al tempo a allo spazio, che la maggior parte di noi già possiede nell’armadio, un evergreen che quest’anno impazza in vari stili e toni più che mai

Il White Coat raffinatissimo ed elegante, perfetto per la sera la fa da padrona nel 2017 dove lo si può vedere su tante star e sulle it-girl del momento.

L’originale stampa plaid, l’iconica giacca a stampa check con un taglio couture perfetto per ogni occasione quest’anno è uno dei protagonisti per il freddo inverno a New York.

  • Ma sotto il cappotto cosa mettere?

Immancabile quest’anno il comodo ma elegante tailleur pantalone adatto ad ogni occasione e perfetto per la movida serale della Grande Mela.

Il taglio maschile pour elle è la tendenza del momento.

Un classico formale rivisto dai più grandi stilisti, basti pensare al tailleur satinato di Haider Ackermann, o al gioco cromatico del tailleur di Max Mara.

  • E le calzature?

Comodi per le lunghe passeggiate, caldi per il freddo pungente ma eleganti per non passare mai inosservati.

Protagonisti del 2017 sono gli stivali, tronchetti ed ankle boots con tacco grosso per non stancare la schiena, ma sempre di tendenza come quello glitter proposto da Marc Jacobs, o quello broccato di Saint Laurent.

  • E per sentirsi ancora più caldi non potranno mancare sciarpa e guanti, rigorosamente in lana per affrontare le grandi nevicate.

La sciarpa in lana ed eco pelliccia color nocciola di Stella McCartney è uno degli accessori più gettonati del 2017, insieme ai guanti classici di lana lunghi da portare con le maniche alzate di Prada.


Adesso siete pronti a fare la valigia coi MUST-HAVE per la stagione invernale 2017, a partire e a godervi le vostre vacanze a New York!

 

Potrebbe interessarti anche:

max-mara-milano-fashion-week-2015-650x433

Dalla Milano Fashion Week i MUST-HAVE autunnali 2016 da mettere in valigia

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.