La nuove offerte di Wizz Air

La compagnia aerea Wizz Air, ha annunciato oggi una nuova offerta: “WIZZ Go”, opzione aggiuntiva all’esistente offerta pacchetto “WIZZ Plus” (in precedenza ”Tariffa Plus”) che introduce un sistema di più ampia flessibilità per i passeggeri .

Sia “WIZZ Go” che “WIZZ Plus” offrono ai clienti un pacchetto scontato rispetto alla “Tariffa Base” (biglietto aereo e bagaglio a mano di piccole dimensioni) e alla somma dei servizi ancillari se acquistati separatamente, oltre a una prenotazione più veloce.

  • “WIZZ Go” include un bagaglio a mano grande, un bagaglio da stiva da 23 kg e la scelta del posto (esclusa la prima fila e i posti con spazio extra per le gambe).
  • “WIZZ Plus”  offre ulteriori benefit per i clienti che desiderano godere di maggior flessibilità e del massimo comfort nel corso del viaggio: dal momento della prenotazione on line del biglietto fino all’arrivo nella destinazione scelta.
    “WIZZ Plus” include un bagaglio da stiva da 32 kg, un bagaglio a mano grande, check-in in aeroporto, opzione WIZZ Flex per cambi della data di viaggio, scelta dei posti (inclusa la prima fila e i posti con spazio extra per le gambe) e il servizio di imbarco prioritario (permettendo anche il trasporto di un oggetto personale extra a bordo).

I clienti Wizz Air possono già usufruire delle nuove offerte prenotando posti sulle oltre 450 rotte della compagnia aerea, scegliendo “WIZZ Go” o WIZZ Plus” su wizzair.com

Dal comunicato stampa di cbopr.com

Potrebbe interessarti anche:

immagine aereo Skyscanner: le offerte last minute per Dicembre
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.