RYANAIR LANCIA LA SCELTA DEL POSTO GRATIS PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI

Ryanair ha annunciato che sarà obbligatorio per gli adulti che viaggiano con bambini di età inferiore ai 12 anni acquistare la scelta del posto, che sarà gratuita per tutti i viaggiatori sotto i 12 anni.

Ryanair introduce questa novità dopo un’intensa stagione estiva che ha visto la maggior parte dei propri voli pieni, in cui molte famiglie in viaggio con bambini non hanno riservato i posti a sedere, ricevendo quindi un’assegnazione casuale non sempre vicina al genitore.

Il personale di cabina ha prestato assistenza alle famiglie per riposizionare i clienti in viaggio con bambini piccoli, causando però un rallentamento nelle operazioni di imbarco. 

Tuttavia l’equipaggio di Ryanair non può chiedere lo spostamento di clienti che hanno pagato la scelta del posto a beneficio di altri che, pur viaggiando con bambini piccoli, hanno deciso di non utilizzare il servizio affidandosi all’assegnazione casuale del posto.

 

Potrebbe interessarti anche:

aereo in volo

Skyscanner: le offerte last minute per Dicembre

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Ricette di Natale: il cappone

Da Nord a Sud Italia chi dice cappone dice Natale. C’è chi lo predilige ripieno da mangiare insieme ai propri cari al Cenone della Vigilia, ...