300.000 cavoletti di Bruxelles in volo con la British Airways

Le vacanze di Natale sono il periodo perfetto per partire e regalarsi un rilassante break invernale, e quest’anno British Airways accompagnerà più di 1.5 milioni di passeggeri in giro per il mondo durante il periodo delle feste.

Per dare il via alle celebrazioni natalizie, la compagnia area britannica servirà a bordo 15.000 piatti natalizi nel giorno di Natale e ben 60.000 tra il 22 e il 25 dicembre: per soddisfare i passeggeri verranno serviti circa 300.000 cavoletti di Bruxelles, 240.000 patate, 7.500 kg di tacchino e 90.000 torte natalizie. 

 Mark Tazzioli, Capo Chef di British Airways, ha affermato: “Creiamo sempre i nostri menu in base al paese in cui voliamo, ma durante le feste di Natale tutti i passeggeri desiderano la tipica cena natalizia preparata secondo la tradizione inglese. I viaggiatori internazionali adorano i cavoletti di Bruxelles e quest’anno ne serviremo ben 300.000, raggiungendo un numero record!

Per rendere ancora più piacevoli le ore di volo, i viaggiatori potranno godersi alcuni classici di Natale grazie ad una selezione di film accuratamente scelti per far vivere ancora di più l’atmosfera delle feste a tutti i passeggeri, come “Una promessa è una promessa” e “Mamma ho perso l’aereo”, o ascoltare alcuni tipici canti natalizi come “Christmas Carols”.

Le destinazioni preferite in questo periodo sono l’Australia, perfetta per una vacanza in famiglia, leBermuda, per chi sogna un Natale al sole, New York, ideale per un po’ di shopping e Banff, in Canada, per una vacanza all’insegna degli sport invernali.

I turisti prediligono il 23 dicembre come giorno di partenza, quando ben 120.000 passeggeri prenderanno il volo per raggiungere le mete delle loro vacanze natalizie, mentre il giorno scelto dalla maggior parte di loro per il ritorno è il 2 gennaio.

per chi non ha ancora organizzato le vacanze di Natale, questo è il momento perfetto per prenotare: con British Airways si vola a New York a partire da soli € 348 a/r.

Dal comunicato stampa di mslgroup.com

Potrebbe interessarti anche:

tavola-pranzo-di-natale Natale a tavola in giro per l’Italia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.