SCIOPERI: BRITISH AIRWAYS PREVEDE UN PROGRAMMA DI VOLI COMPLETO PER NATALE E SANTO STEFANO

British Airways sta organizzando un programma di voli completo per il 25 e 26 Dicembre, nonostante lo sciopero dichiarato dal suo personale di bordo.

Alex Cruz, CEO e Presidente di British Airways, ha affermato:

Stiamo cercando di fare tutto il possibile affinché lo sciopero non rovini il Natale ai nostri passeggeri. Durante il weekend abbiamo lavorato ad un piano di emergenza dettagliato, al fine di riuscire a operare tutti i voli in programma per i giorni di Natale e Santo Stefano.

Esortiamo il sindacato a revocare lo sciopero, che serve solo a causare ansia tra il personale. I membri della nostra Mixed Fleet fanno un ottimo lavoro per i passeggeri e guadagnano un buono stipendio, di minimo 25,000 € l’anno. Stiamo cercando di migliorare questa offerta e incoraggiamo i sindacati ad aprire un dialogo per ascoltare le nostre proposte e trovare una soluzione soddisfacente.  

Vogliamo davvero andare incontro alle esigenze dei colleghi della Mixed Fleet, ecco perché oggi abbiamo aperto le trattative con il sindacato presso ACAS (servizio di consulenza, conciliazione e arbitrato del governo inglese)”.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito ba.com

 

Fonti: Da un comunicato di British Airways

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.