Una giornata a bordo dei treni Amtrak per assistere al Tree Lighting Festival

Ogni sabato, durante il mese di dicembre, Alki Tours propone un’unica escursione in giornata a bordo dei treni Amtrak: da Seattle a Leavenworth per assistere all’annuale Tree Lighting Festival.

Ad ogni partenza, 800 passeggeri salgono a bordo per raggiungere la cittadina, un vero paese delle meraviglie invernale. Una gustosa colazione continentale, musicisti, maghi ed ovviamente Babbo Natale intrattengono i passeggeri.  Avvicinandosi alla vetta, a circa 1200 metri di altezza, il treno transita sotto il Cascade Tunnel, la seconda galleria più lunga del Nord America. Intorno alle 12.30 si arriva a destinazione.

La città è completamente allestita per il Natale con noccioline arrostite, cantori di nenie natalizie che passeggiano per le strade, chioschi di cibo, giri in slitta, artigianato locale, intrattenimento all’aperto e molto altro. Non esiste altro luogo come Leavenworth per celebrare il Natale.

Al tramonto, tutti si riuniscono per cantare “Silent Night” e per assistere all’accensione del villaggio che si trasforma in uno splendente mare di luci. Dopodiché, si risale a bordo del treno per un confortevole viaggio verso casa. Viene servita la cena ed il divertimento continua fino all’arrivo nella stazione di Seattle.

Per maggiori informazioni, consultare il sito internet di Amtrak e per prenotare il vostro tour, visitare www.alkitours.com.

Dal comunicato stampa di mastercons.com

Potrebbe interessarti anche:

logo_bllutgt Feste 2016 a Philadelphia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

A Roma il nuovo Museo dell’arte salvata

A Roma il nuovo Museo dell’Arte Salvata, da giugno ospitato alle Terme di Diocleziano. Qui opere d’arte trafugate o disperse, o ancore esportate illegalmente, finalmente ...